rotate-mobile
Incidenti stradali La Loggia / Strada Regionale 20

Un'intera famiglia ha perso la vita nello scontro lungo la strada regionale

I carabinieri indagano per omicidio stradale

E’ un’intera famiglia, composta da padre, madre e figlia, ad aver perso la vita ieri sera lungo la strada regionale 20, che collega La Loggia a Carignano.

Le vittime sono Gino Sinigaglia, 74 anni, la moglie Gloria Turazzi di 73 anni e la figlia Barbara Sinigaglia di 39 anni. Tutti e tre risiedevano a La Loggia.

L’unico a salvarsi è stato il marito di quest’ultima, che trovandosi nel lato posteriore destro ha evitato l’impatto diretto con l’altra macchina: ora si trova ricoverato al Cto, in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Intanto si fa chiarezza anche sulla dinamica, vagliata per ore dai carabinieri della stazione di Vinovo. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’Audi Q3, condotta da una 40enne, avrebbe invaso l’altra corsia di marcia probabilmente o per un colpo di sonno o per un malore, prendendo in pieno la Fiat Punto guidata da Barbara Sinigaglia, che non ha potuto evitarla.

I carabinieri, poi, non hanno trovato alcuna traccia di frenata, segno tangibile che nessuna delle due conducenti ha avuto il tempo di schiacciare il freno ed evitare l’impatto.

I militari hanno poi portato in ospedale la donna alla guida della Q3, sottoponendola ai controlli etilometrici: ora rischia la denuncia per omicidio stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'intera famiglia ha perso la vita nello scontro lungo la strada regionale

TorinoToday è in caricamento