rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Barriera di Milano / Corso Giulio Cesare

Incidente in Torino Barriera Milano: l'auto inseguita finisce contro la pattuglia della polizia. È emergenza sicurezza?

La polizia ferma due persone

Tra Aurora e Barriera Milano è emergenza sicurezza?

Anche se il sindaco Lo Russo ha provato a stemperare, dopo quanto successo ad Aurora con quell'uomo che ha inseguito un'altra persona brandendo un machete, all'ora di pranzo di ieri, sabato 4 giugno 2022, un inseguimento fra le pattuglie della polizia e un'auto, una Fiat Panda, è culminata con quest'ultima che ha colpito in pieno, in un frontale molto violento, proprio una volante.

Tutto è successo tra corso Giulio Cesare e via Feletto. Le immagini Facebook sono decisamente eloquenti: le pattuglie che circondano l'auto, gli agenti che fermano due persone: il conducente (subito caricato a bordo di una pattuglia) e un passeggero, quest'ultimo con il volto insanguinato.

Prima all'ospedale Cto, con lievi contusioni, e poi in carcere sono finiti due italiani di 53 e 32 anni, responsabili di avere rubato un'auto (e anche quella su cui viaggiavano lo era), del non essersi fermati all'alt delle pattuglie e di avere provocato danni, fortunatamente non gravi, a due poliziotti. Le accuse per loro sono tentato furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e porto abusivo di grimaldelli (trovati sulla Panda).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Torino Barriera Milano: l'auto inseguita finisce contro la pattuglia della polizia. È emergenza sicurezza?

TorinoToday è in caricamento