rotate-mobile
Incidenti stradali Busano / Via Valperga, 21

Incidente stradale lungo la provinciale di Busano: scontro frontale auto-furgone. Tre feriti

Atterrato l'elisoccorso

Sono tre i feriti di un pauroso incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio odierno, mercoledì 10 novembre 2021, attorno alle 13, lungo la provinciale che da Busano porta a Valperga, nel territorio di Busano.

Per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale, si sono scontrati frontalmente una Opel Insignia e un furgone Ducato, all'altezza del ristorante "La Rocchetta". A seguito dell'impatto, la Opel ha preso fuoco mentre gli occupanti del Ducato non riuscivano ad uscire dal mezzo: è stato così necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Ivrea, che hanno spento il principio d'incendio ed estratto dalle lamiere le due persone. 

I feriti sono il conducente della Opel e il conducente e un passeggero del Ducato: tutti sono stati soccorsi dal personale 118. Due di loro sono stati successivamente trasportati con l'elisoccorso all'ospedale Cto di Torino mentre il terzo ferito è stato portato all'ospedale di Ivrea. Non sarebbero in gravi condizioni. 

L'elicottero con i sanitari a bordo è atterrato proprio sulla provinciale, immediatamente chiusa al traffico fino al termine delle operazioni di soccorso. 

Busano incidente stradale Rocchetta auto furgone 10 novembre 2021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale lungo la provinciale di Busano: scontro frontale auto-furgone. Tre feriti

TorinoToday è in caricamento