rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Vittoria / Corso Grosseto, 78

Automobilista scappa dopo l’incidente: il bilancio è di due feriti tra cui un pedone

Nella serata di venerdì 6 settembre

Scontro tra auto alle 20.30 circa di venerdì 6 settembre a Torino. Dopo l’incidente un conducente è fuggito abbandonando l’auto sul posto, in corso Grosseto angolo via Paolo della Cella/via Bibiana.

L’impatto all’incrocio regolato da semaforo

Una Reanult Scenic, condotta da cittadino cinese, percorreva via Bibiana in direzione via Paolo della Cella mentre una Renault Espace percorreva il corso Grosseto in direzione corso Ferrara. Sull'incrocio, con semaforo funzionante, i veicoli venivano a collisione e la Scenic finiva sul marciapiedi, investendo un pedone, mentre il conducente dell'Espace, dopo l'urto, si dava alla fuga a piedi.

Due feriti, automobilista in fuga

Il conducente della Scenic è stato trasportato con codice verde al Pronto Soccorso dell'Ospedale san Giovanni Bosco, il pedone stesso ospedale con codice giallo (si tratta di un uomo di 47 anni). L'auto Renault Espace, con targa francese, è stata recuperata dagli Agenti della squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che hanno effettuato i rilievi del caso e sono ora alla ricerca dell’automobilista.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilista scappa dopo l’incidente: il bilancio è di due feriti tra cui un pedone

TorinoToday è in caricamento