rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Torrazza Piemonte / Via Gramsci, 13

Si dimentica di tirare il freno a mano, travolta dalla sua auto: gamba amputata

Ora è in osservazione

Si è dimenticata di tirare il freno a mano della sua vettura, una Fiat Punto, parcheggiata in discesa, a pochi metri dall'abitazione. Una dimenticanza risultata fatale, visto che l'auto l'ha travolta, schiacciandola contro la serranda di un box.

E ora una donna di 28 anni residente a Torrazza Piemonte si trova ricoverata all'ospedale Cto, dove nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 gennaio 2018 è stata sottoposta ad un delicato intervento di amputazione della gamba destra, nella porzione al di sotto del ginocchio.

L'incidente è avvenuto in via Gramsci 13. Le urla lancinanti di dolore hanno allertato alcuni residenti, che hanno immediatamente chiamato il "118". Sul posto è arrivata l'equipe medica, assieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

La donna è stata stabilizzata e poi trasportata d'urgenza in ospedale, prima in ambulanza fino al campo sportivo, aperto dal sindaco Massimo Rozzino, che ha anche acceso le luci del terreno di gioco per permettere l'atterraggio dell'elisoccorso.

La 28enne non è in pericolo di vita: ora è ricoverata in osservazione. 

Un analogo episodio era accaduto a fine dicembre a Locana: in quella circostanza, a finire sotto le ruote della sua auto era stato un uomo di 80 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dimentica di tirare il freno a mano, travolta dalla sua auto: gamba amputata

TorinoToday è in caricamento