rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Front / Via Ingegnere Giuseppe de Stefanis, 68

Con l’auto precipita lungo la scarpata mentre va al lavoro: i colleghi danno l’allarme 

Donna estratta dalle lamiere

Incidente autonomo nella serata di venerdì 21 dicembre dopo le 22. Una donna di 65 anni di Rivarolo stava andando al lavoro alla casa di riposo di Front quando per cause da accertare, percorrendo l’ultimo tratto di strada lungo la collina, ha perso il controllo del mezzo.

La sua Fiat 600 è uscita di strada in un tratto in curva e, dopo aver percorso circa 300 metri lungo la scarpata, si è ribaltata fermando la sua corsa in un campo. La donna è rimasta bloccata tra le lamiere.

Non vedendola arrivare alla casa di riposo, i colleghi si sono allarmati e hanno provato a contattarla al telefono cellulare, lei per fortuna è riuscita a rispondere e a dire di aver avuto un incidente lungo la via della struttura. A quel punto sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino e Rivarolo e il 118.

I pompieri hanno estratto la donna rimasta incastrata nella Fiat 600 a sua volta adagiata su un fianco e andata completamente distrutta. La 65enne è stata portata all’ospedale di Ciriè con un’ambulanza. La donna, al momento del salvataggio, era cosciente e non in pericolo di vita.

Front auto fuori strada 21 dicembre 2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l’auto precipita lungo la scarpata mentre va al lavoro: i colleghi danno l’allarme 

TorinoToday è in caricamento