rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Incidenti stradali Vallette / Corso Ferrara

Incidente a Torino Vallette: scontro tra due auto, una finisce contro il semaforo. Quattro feriti

Tutti trasportati in ospedale per accertamenti

E' di quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio odierno, martedì 19 ottobre 2021, a Torino, all'incrocio regolato da semaforo tra i corsi Molise, Ferrara e Scirea, a poche decine di metri dallo Juventus Stadium.

Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Torino - intervenuta con diverse pattuglie, comprese quelle motociclistiche - si sono scontrate una Ford Focus e una Citroen Racing. Quest'ultima, a seguito dell'impatto, ha terminato la sua corsa contro un semaforo.

Tutti gli occupanti dei due mezzi sono stati soccorsi dal personale sanitario 118 della Pubblica Assistenza Croce Reale di Venaria. Sul posto anche i vigili del fuoco, intervenuti per estrarre dalle lamiere chi era all'interno della Citroen. 

Importanti disagi al traffico, con il flusso veicolare di corso Ferrara, diretto verso corso Grosseto, che è stato deviato nel controviale di corso Ferrara. Mentre è stato interrotto il traffico in tutto il sottopasso "Vincenzo Mina" fino al termine delle operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi coinvolti nell'incidente.

Torino incidente Ford Focus Citroen Racing Molise Ferrara Scirea 19 ottobre 2021

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Torino Vallette: scontro tra due auto, una finisce contro il semaforo. Quattro feriti

TorinoToday è in caricamento