menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente di oggi a Torre Canavese

L'incidente di oggi a Torre Canavese

Scontro auto-furgone lungo la provinciale: tre persone ferite, una grave

Trauma alle testa e al volto

Pauroso incidente, questo pomeriggio, lunedì 28 maggio, lungo la provinciale 565, conosciuta come la "Pedemontana", all'altezza dello svincolo di Torre Canavese.

Due i mezzi coinvolti: un Fiat Ducato e una Ford Fiesta. 

Sul furgone viaggiava un uomo di 37 anni di nazionalità bulgara, che stava trasportando prodotti farmaceutici. Sulla macchina, invece, c'era una coppia di coniugi, entrambi del 1949.

Ad avere la peggio è il passeggero della Fiesta, elitrasportato al Cto di Torino per un forte trauma cranico e facciale e sospette fratture: i carabinieri della compagnia di Ivrea, intervenuti sul posto, ora stanno cercando di capire se l'uomo avesse o meno le cinture di sicurezza.

La donna, alla pari dell'autotrasportatore, sono invece stati portati all'ospedale di Ivrea ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.

L'arteria è rimasta chiusa al traffico fino a quando non si sono conclusi i rilievi da parte dei carabinieri e i due mezzi non sono stati recuperati dai mezzi di soccorso. 

Anche se la dinamica è al vaglio dei militari eporediesi, secondo la ricostruzione fornita dal conducente del furgone, la donna potrebbe essere stata colta da malore, visto che l'auto ha improvvisamente cambiato traiettoria, prendendo in pieno il Ducato, che fino all'ultimo istante ha cercato di evitare l'impatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lady Dybala si annoia all'ombra della Mole: "A Torino non c'è molto da fare"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento