menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La cisterna ribaltata sull'A5

La cisterna ribaltata sull'A5

La cisterna piena di carburante si ribalta e finisce fuori strada: autotrasportatore in ospedale

Forti disagi al traffico

Una cisterna contenente carburante è uscita fuori strada, questo pomeriggio, venerdì 25 maggio 2018, mentre stava percorrendo l'autostrada A5.

E' successo verso le 15 all'altezza del km 13, tra Volpiano e San Giorgio.

A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con l'autogru e il carro schiuma e l'elisoccorso del 118. Con loro anche gli agenti della polizia stradale della sottosezione di corso Giambone di Torino. 

L'autotrasportatore, che era diretto verso Aosta, è stato estratto dalle lamiere dopo oltre 40 minuti grazie all'intervento dei pompieri che lo hanno poi affidato alle cure mediche. Ora l'uomo sta per essere elitrasportato al Cto di Torino.

A seguito dell'incidente, gli uomini di Ativa hanno optato per lo scambio di carreggiata fino a quando non verranno completate le operazioni di messa in sicurezza della cisterna. Operazioni che saranno portate a compimento dai vigili del fuoco di Milano. 

Anche se sono in corso i rilievi della Polstrada, con molta probabilità l'incidente sarebbe da attribuire ad un colpo di sonno.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento