Scontro frontale sul rettilineo: quattro persone in ospedale
Ferito anche un bambino
Terribile incidente nella notte di oggi, lunedì 24 settembre 2018, sul rettilineo della ex statale 589 che porta a Cavour. Poco dopo la mezzanotte una Ford Fiesta che viaggiava in direzione di Pinerolo si è scontrata frontalmente con una Dacia Sandero che andava nella direzione opposta.
A bordo del primo veicolo viaggiava un 30enne italiano residente a Pinerolo, che stava tornando a casa dopo una festa di matrimonio. Secondo i primi riscontri è stato lui a invadere la corsia opposta sorpassando due tir carichi di maiali.
Sulla seconda vettura c'era invece una famiglia di peruviani: due coniugi 35enni e il loro figlio di otto anni. A bordo c'erano anche i loro tre cani.
I coniugi coinvolti nell'incidente sono stati trasportati all'ospedale Agnelli di Pinerolo, mentre il bambino è finito all'ospedale Regina Margherita di Torino. Il conducente della Fiesta è stato invece trasportato all'ospedale Cto di Torino. Nessuno è in condizioni gravi.
La strada è rimasta chiusa a lungo per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli. L'incidente è stato rilevato dai carabinieri della compagnia di Pinerolo.