rotate-mobile
Incidenti stradali Leinì / Raccordo Autostradale Torino - Caselle

Tamponamento tra due auto, una si ribalta: disagi per il traffico

Tratta chiusa a lungo

Incidente alle 10.30 circa di questa mattina, mercoledì 19 agosto, al km 7,700 del raccordo autostradale 10 Torino-Caselle per un tamponamento tra auto sul territorio di Leini. La carreggiata in direzione Caselle è stata provvisoriamente chiusa al traffico tra gli svincoli dell'ex statale 460 e di Caselle-Leini. Il traffico per Caselle è stato temporaneamente deviato in uscita sulla rete locale allo svincolo della ex 460

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, le squadre Anas e la polizia stradale di Torino per l’accertamento della dinamica dell’incidente, la regolazione della viabilità e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza. L’elisoccorso è andato via vuoto quindi non ci sono feriti gravi. Rapido l’intervento dei vigili del fuoco intervenuti con la squadra 61 e i volontari: dopo 40 minuti erano già rientrati alla base. 

Poco prima delle 13 è stata riaperta una corsia direzione aeroporto. Transito al km 7,700 temporaneamente indirizzato sulla corsia di sorpasso per consentire la rimozione dei due veicoli incidentati.

Con questo ammontano a tre gli incidenti stradali gravi registrati questa mattina nel Torinese. Negli altri due incidenti sono morti due uomini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra due auto, una si ribalta: disagi per il traffico

TorinoToday è in caricamento