menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La macchina coinvolta nell'incidente

La macchina coinvolta nell'incidente

Carmagnola, si schiantano contro un palo con l’auto appena rubata: ladri denunciati

Il conducente è finito in ospedale

Minacciano un uomo che si trova ad un distributore di sigarette, l’amico della vittima vede la scena dall’auto e scappa a piedi per lo spavento lasciando la vettura incustodita con le chiavi inserite. È a questo punto che i due rapinatori approfittano della situazione per rubare la macchina con la quale si schiantano contro un palo della luce a distanza di 2 km dal luogo del furto.

È accaduto a Carmagnola venerdì sera, 27 novembre. Il conducente rimane incastrato nell’abitacolo e sul posto arrivano i vigili del fuoco, il personale sanitario e  i carabinieri della Compagnia di Moncalieri che ricostruiscono la dinamica della vicenda oltre ad accertare che il conducente, un cittadino marocchino di 29 anni, è sprovvisto di patente di guida e sotto l’effetto dell’alcol.

L’uomo, che ora si trova ricoverato al CTO, viene denunciato (per rapina, furto, danneggiamento e guida senza patente) insieme al suo complice, un 45enne cittadino romeno. Entrambi sono del luogo e censurati. Per i due, oltre la denuncia penale, sono scattate anche le sanzioni amministrative per il mancato rispetto della normativa anti covid.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento