menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il tamponamento a catena

Il tamponamento a catena

Caluso, tamponamento a catena: feriti i conducenti dei 3 veicoli coinvolti

E' successo in tarda mattinata sulla strada statale 26 in frazione Aré di Caluso

Tamponamento a catena fra tre auto questa mattina, giovedì 15 dicembre, intorno alle 11.30 al km 10 sulla strada statale 26 in frazione Aré di Caluso in direzione Torino. Sono state coinvolte tre auto e i rispettivi conducenti che sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 all’ospedale di Chivasso.

Una Peugeot 208, una Toyota Yaris e una Hyundai Santa Fè stavano procedendo verso il capoluogo quando hanno impattato. Probabilmente il conducente della prima delle tre ha rallentato per vedere cosa fosse successo nella corsia opposta e il cambiamento di velocità ha sorpreso i conducenti delle vetture che seguivano.

I tre feriti, in condizioni non gravi, sono quindi stati trasportati all’ospedale di Chivasso. Nella corsia opposta, invece, due auto erano ferme, una Peugeot e una Toyota Land Cruiser, probabilmente a causa di un’avaria della Peugeot.

E’ intervenuta la Municipale di Caluso per gli accertamenti e i rilievi insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere i conducenti dei veicoli, in particolare dai due maggiormente danneggiati.

L’impatto è avvenuto alle 11.30, la strada è stata interrotta al traffico e la circolazione deviata su strade secondarie.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento