rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Caluso / Frazione Carolina, 9

Frontale tra auto e scooter che prende fuoco, morto il motociclista

Ennesimo incidente sulla strada statale 26. In Borgata Carolina nel comune di Caluso, intorno alle 12 di giovedì 6 settembre, si sono scontrati una Fiat Punto e uno scooter, un Aprilia Atlantic. Il motociclista, un 53enne di Caluso, Elio Giobergia, è morto sul colpo a seguito dell’urto. L’impatto è avvenuto frontalmente tra i veicoli.

La Punto, condotta da un italiano di 54 anni di Vialfré e con a bordo un'altra persona, stava girando a sinistra per entrare nel cortile di una ditta quando ha impattato con lo scooter proveniente dall’altro senso di marcia e che ha preso subito fuoco. A spegnere le fiamme, nell’immediato, sono intervenuti i titolari dell’azienda Edil Art adiacente il luogo dell’incidente.

Sono rimaste ferite in maniera non grave le due persone a bordo della Punto. Si tratta di due 54enni che sono stati portati all’ospedale di Chivasso.

A causa dell'incidente, la strada statale 26 “della Valle d’Aosta” è temporaneamente chiusa in corrispondenza del km 7+300.

Il traffico è provvisoriamente deviato sulla viabilità locale con indicazioni sul posto. Sul posto anche le squadre di Anas.

Mortale Caluso 6 settembre 2018

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra auto e scooter che prende fuoco, morto il motociclista

TorinoToday è in caricamento