rotate-mobile
Incidenti stradali Buriasco / Strada Provinciale 129

Due ragazzi investiti da un’auto: uno morto, l’altro ferito

Il conducente del veicolo è risultato positivo all’esame etilometrico. Secondo una prima ricostruzione, i due stavano camminando a bordo strada

Daniele Leontino, un ragazzo di 23 anni di Pancalieri, di professione tabaccaio, è deceduto mentre un suo amico e compaesano di 21 anni non ha riportato lesioni evidenti ed è stato condotto presso l’ospedale di Pinerolo per accertamenti. Non è in pericolo di vita.

Entrambi sono stati investiti mentre, secondo la ricostruzione dei carabinieri intervenuti, stavano camminando a piedi a bordo strada insieme ad altri tre coetanei alle 3 circa di sabato 14 dicembre a Buriasco lungo SP129.

Ad investirli è stata una Fiat Grande Punto condotta da un uomo di 41 anni di Cardè (Cn). Il conducente del veicolo è risultato positivo all’esame etilometrico (1,61 grammi litro, oltre il triplo del limite di legge) ed è stato arrestato, con l’accusa di omicidio stradale, dai militari Stazione Luserna San Giovanni intervenuti sul posto e condotto presso il carcere “Lorusso e Cutugno”.

+++Notizia in aggiornamento+++
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ragazzi investiti da un’auto: uno morto, l’altro ferito

TorinoToday è in caricamento