rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Venaria Reale

Provoca un incidente a Venaria, fugge e poi tampona un altro veicolo: automobilista sanzionato dai civich

Nessuna persona rimasta ferita

Provoca un incidente stradale, non si ferma per prestare soccorso e scambiare i dati per il "cid", proseguire e tamponare un altro mezzo.

È quanto successo nella serata di ieri, venerdì 25 marzo 2022, attorno alle 18.50, a Venaria. Protagonista un uomo di 23 anni, di Torino, alla guida di un autocarro Mercedes Vito.

Il primo incidente è avvenuto in via Canale, all'incrocio con via Tripoli. Dove il Vito, di colore bianco, colpisce sulla parte posteriore destra una Opel Corsa guidata da un venariese.

Dopo l'impatto, però, il Mercedes riprende la marcia, con il conducente che non si ferma per verificare se ci fossero feriti che, per fortuna, non ci sono.

Alcuni passanti, però, hanno annotato la targa del veicolo in fuga, comunicandola agli agenti della polizia locale di Venaria, intervenuti per rilevare l'incidente. 

Passano una quaratina di minuti e i civich sono chiamati per intervenire in via Amati, all'angolo con via Diaz, per un tamponamento nella rotatoria avvenuto attorno alle 18.55.

E uno dei mezzi coinvolti era proprio quel Mercedes Vito. L'altro, invece, una Dacia Sandero Rossa, guidata da un uomo di Moncalieri, rimasto illeso.

Per il conducente dell'autocarro in arrivo diverse sanzioni, tra cui l'omesso scambio dei dati con la controparte relativamente al primo incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente a Venaria, fugge e poi tampona un altro veicolo: automobilista sanzionato dai civich

TorinoToday è in caricamento