rotate-mobile
Incidenti stradali Arignano / Via della Valle

Incidente mortale ad Arignano. Scontro tra due auto: una morta e un ferito

Nel cuore della notte

Incidente stradale mortale, nella notte di oggi, domenica 4 dicembre 2022, ad Arignano, nel Chierese. 

Per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Chieri, dovrebbe trattarsi di un frontale, una donna - si tratta di Concetta Gerardi (in foto), 65 anni, di San Paolo Solbrito in provincia di Asti - è morta a seguito dello scontro tra la sua Lancia Ypsilon e una Jeep Renegade, a bordo della quale c'era un 25enne italiano, trasferito in codice giallo al CTO di Torino. 

Arignano morta Concetta Gerardi San Paolo Solbrito Asti 4 dicembre 2022-2

La tragedia è avvenuta in via Della Valle, attorno alle 3.30. A seguito del forte impatto, le due auto sono uscite di strada. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Chieri e di Riva presso Chieri, che hanno operato a lungo per estrarre il corpo dalle lamiere della donna e soccorrere l'altro conducente ferito. 

Con loro anche il personale sanitario 118, che ha provato in ogni modo a rianimare la donna, salvo poi decretarne il decesso. 

I militari hanno chiesto un accertamento ospedaliero (controlli per stabilire la guida in stato di ebbrezza e/o sotto effetto di sostanze stupefacenti) per il conducente della Jeep. 

Arignano incidente mortale via della valle donna morta ferito 4 dicembre 2022

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale ad Arignano. Scontro tra due auto: una morta e un ferito

TorinoToday è in caricamento