rotate-mobile
Incidenti stradali Pino Torinese

Torino-Aosta, auto si ribalta: mamma e figli salvi per miracolo

All’altezza di San Giorgio Canavese, l’incidente domenica sera sulla A5 pochi minuti prima di mezzanotte

Sono tutti residenti a Pino Torinese gli occupanti del mezzo che domenica sera è uscito di strada sulla A5 Torino-Aosta per cause ancora da accertare. Il gruppo, una mamma con i suoi due figli, stava facendo ritorno a casa quando, poco prima di mezzanotte, è avvenuto l’incidente. 

La donna alla guida dell’auto ha perso il controllo e il mezzo si è ribaltato più volte finendo fuori strada con le ruote all'aria. Il sinistro è avvenuto sull'autostrada A5 in direzione Torino a pochi chilometri dal casello di San Giorgio Canavese.

L’auto è andata completamente distrutta, ma i suoi occupanti ne sono usciti illesi. Ad estrarli dalle lamiere hanno provveduto i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea che hanno successivamente messo in sicurezza il veicolo.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. L’incidente ha causato qualche disagio alla circolazione autostradale. Sono stati numerosi i mezzi di soccorso intervenuti sulla carreggiata tra cui i tecnici dell'Ativa, la società che gestisce l'autostrada. Il personale del 118 ha visitato sul posto i componenti della famiglia coinvolta nel sinistro. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Aosta, auto si ribalta: mamma e figli salvi per miracolo

TorinoToday è in caricamento