rotate-mobile
Incidenti stradali Barriera di Milano / Via Pietro Mascagni

Conducente fugge dopo l’incidente: nell’auto (rubata) c’è metanfetamina per un valore di 50mila euro

Ricerche in corso da parte della Municipale

Da un semplice sinistro stradale a un’indagine più accurata per rintracciare un automobilista fuggito dal luogo dell'incidente e indagare sul suo trasporto “eccezionale”.

È quanto sono chiamati a fare gli agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale di Torino che ieri mattina, mercoledì 13 maggio, sono intervenuti in via Mascagni, nelle immediate vicinanze di Corso Taranto, per quello che sembrava un banale incidente stradale.

Giunti sul posto, però, i vigili hanno appreso da alcuni testimoni che il conducente di uno dei tre veicoli coinvolti, una Lancia Y nera, era fuggito immediatamente dopo l’impatto. 

Dai controlli effettuati il veicolo abbandonato è risultato rubato e, al suo interno, gli agenti hanno ritrovato un pacchetto contenente 56 grammi di ‘SHABOO’ - della famiglia delle metanfetamine - per un valore commerciale di oltre 50mila euro.

La sostanza è stata posta sotto sequestro giudiziario mentre sono in corso le indagini per risalire all'identità dell’uomo fuggito dal luogo dell'incidente.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conducente fugge dopo l’incidente: nell’auto (rubata) c’è metanfetamina per un valore di 50mila euro

TorinoToday è in caricamento