rotate-mobile
Cronaca Airasca

Incidente stradale ad Airasca all'alba: coinvolta una giovane ragazza

Un brutto incidente stradale si sarebbe verificato sulla stradale che collega Airasca a Pinerolo. Coinvolta l'auto su cui viaggiava una giovane ragazza

Un brutto incidente stradale si sarebbe verificato stamane, intorno alle 5.30, sulla statale 23 che collega Airasca a Pinerolo, all'altezza del cavalcavia, prima della fabbrica Skf. Nell'impatto sarebbero state coinvolte più auto, ma solo la conducente della prima auto sbandata sarebbe rimasta ferita.

Una giovane ragazza di vent'anni stava viaggiando sulla sua auto di piccola cilindrata quando, probabilmente a causa di un attacco di sonno, ha sbandato ed è andata a scontrarsi contro il guard rail. Lo scontro sarebbe stato abbastanza violento. Inevitabile l'impatto con le altre auto che viaggiavano nello stesso senso che l'avrebbero, così, tamponata. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 di Pinerolo che hanno trasportato la ragazza in un ospedale della città. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare le esatte dinamiche dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Airasca all'alba: coinvolta una giovane ragazza

TorinoToday è in caricamento