Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca Ozegna

Incidenti, scontro tra auto e moto, feriti due motociclisti

Secondo le prime ricostruzioni, pare che entrambi i veicoli viaggiassero in direzione Rivarolo e che quando la moto e l'auto si sono toccate, la due ruote sia scivolata sull'altra corsia di marcia dove, fortunatamente, non stava arrivando nessun veicolo

Drammatico scontro stamane ad Ozegna, sulla provinciale che porta a Rivarolo Canavese.

Protagonisti dell'incidente una Ford Ka e una Honda Dominator, in sella alla quale si trovavano due motociclisti. Sono stati proprio loro, infatti, ad avere la peggio: Biagio C., 65 anni di Torino, alla guida, e la donna che era con lui in sella alla Honda, S.S. 52 anni sempre di Torino.

Secondo le prime ricostruzioni, pare che entrambi i veicoli viaggiassero in direzione Rivarolo e che quando la moto e l'auto si sono toccate, la due ruote sia scivolata sull'altra corsia di marcia dove, fortunatamente, non stava arrivando nessun veicolo.

Sul posto sono giunti prontamente i sanitari del 118 che hanno trasportato i due motociclisti all'ospedale di Ivrea: le loro condizioni non desterebbero, comunque, particolari preoccupazioni. Illesa, invece, la ragazza di Favria a bordo della Ford Ka.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Rivarolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, scontro tra auto e moto, feriti due motociclisti

TorinoToday è in caricamento