Tragico incidente in via XX Settembre, 28enne perde la vita schiacciato da un taxi

Il ragazzo era in compagnia di alcuni amici quando un taxi, colpito da una Fiat 500 e sbalzato dalla strada, lo ha colpito in pieno. Inutili i soccorsi

Una Fiat 500 di colore blu urta un taxi e un ragazzo di 28 anni perde la vita. E’ successo poco dopo la mezzanotte a Torino, nella centralissima via XX settembre, all’angolo con via Arcivescovado.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi l’auto, con due persone a bordo tra cui un 19enne, stava viaggiando a forte velocità quando per cause ancora da accertare avrebbe colpito sulla fiancata il taxi, una Lancia Lybra guidata da un 22enne, che si sarebbe poi ribaltato finendo la sua corsa sul marciapiede dove stava passeggiando un gruppo di giovani.

Uno dei passanti, un ciriacese di 28 anni di nome Morris Divorziati, è rimasto schiacciato dal mezzo e per i soccorsi non c’è stato nulla da fare. Il giovane è morto a causa di un grave trauma alla testa. Sul posto sono intervenuti l'ambulanza e la polizia municipale che ha effettuato i rilievi di rito. Un altro ragazzo, un 27enne ferito gravemente, è stato condotto al Cto dove i medici si sono riservati la prognosi. Feriti in modo lieve i conducenti della 500 e del taxi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte in zona arancione da domenica 29 novembre: cosa cambia

  • Piemonte, con indice RT sotto 1, verso la zona arancione. Cirio: “Non è un risultato, ma un passo”

  • Albero di Natale, 10 idee (super trendy) per ricreare l'atmosfera natalizia

  • Meteo, Torino e il Piemonte avvolti dall'aria artica dalla Groenlandia: è in arrivo la neve

  • Nichelino, chiusa la tangenziale a causa di un incidente: morto un uomo

  • La "deviazione" costa oltre 10mila euro: multato un camionista diretto a Torino

Torna su
TorinoToday è in caricamento