rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cesana Torinese

Un gioco sulla pista da sci finito male, ragazzo di 20 anni in coma

Ha utilizzato una pala da neve come snowboard, ma si è schiantato contro la recinzione di una pista da sci a Sansicario. Ora il ragazzo di 20 anni è in coma alle Molinette e verrà svegliato nelle prossime ore

Un gioco finito male che ha avuto come risultato un ragazzo di 20 anni in coma all'ospedale Molinette. Il giovane, di Moriondo, si è schiantato contro la recinzione di una pista da sci, a Sansicario, sulla quale si era lanciato, in piena notte, insieme a un amico, su una pala da neve utilizzata come snowboard. L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica.

I due giovani facevano parte di un gruppo di amici che stava trascorrendo qualche giorni di vacanza. Insieme ad altri quattro ragazzi avevano spezzato il manico della pala per utilizzarla a coppia nelle discese, che sono vietate fuori dall'orario di apertura delle piste.

Il giovane si trova sedato in ospedale e verrà svegliato nelle prossime ore; l'amico che era con lui sulla pala ha subito solo un trauma alla spalla e guarirà in pochi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un gioco sulla pista da sci finito male, ragazzo di 20 anni in coma

TorinoToday è in caricamento