rotate-mobile
Cronaca Busano / Via Rivara, 11

Un altro incidente mortale sul lavoro: la tragedia è avvenuta a Busano

La vittima era sola sul posto

Tragedia a Busano, comune della Città Metropolitana di Torino. Un lavoratore, Vincenzo Pignone classe 1963 di Rivarolo, è morto questa mattina, sabato 22 gennaio, sul proprio luogo di lavoro. L'incidente è accaduto presso la Silca di via Rivara 11. 

Il fatto è avvenuto poco dopo le 9 e 30 di questa mattina e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e Rivarolo Canavese. Dalle prime ricostruzioni la vittima al momento dell'incidente stava lavorando con una sabbiatrice. La dinamica però non è ancora chiara anche perché la vittima al momento dell'incidente era sola sul posto. 

L'uomo è caduto all'interno di una sabbiatrice che puliva dei componenti di acciaio ed è rimasto incastrato dentro. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Venaria Reale. Le indagini sono a cura ispettori Spresal Asl TO4. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro incidente mortale sul lavoro: la tragedia è avvenuta a Busano

TorinoToday è in caricamento