rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Leinì

Scontro tra scooter e furgone, uomo grave al Cto

Il centauro, gravemente ferito, è stato trasportato con l'elisoccorso del 118 al Cto di Torino. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma l'uomo non sarebbe in pericolo di vita

E' stato trasportato al Cto di Torino in gravi condizioni il motociclista rimasto ferito oggi pomeriggio a seguito di un incidente stradale.

Lo scontro, avvenuto tra uno scooter e un furgone, si è verificato intorno alle 17.30 in strada Leinì, di fronte al distributore di carburante della Erg. 

Leonardantonio R., 53 anni, residente a Leinì, era a bordo del suo scooter Piaggio Beverly e stava viaggiando in direzione Leinì quando, non accorgendosi del furgonato Iveco che stava svoltando a sinistra per dirigersi alla stazione di servizio, si sarebbe schiantato contro.

L'urto è stato molto violento, tanto che il motociclista è stato sbalzato sull'asfalto.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Net che stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.

Il centauro, gravemente ferito, è stato trasportato con l'elisoccorso del 118 al Cto di Torino. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra scooter e furgone, uomo grave al Cto

TorinoToday è in caricamento