rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Venaria Reale

Venaria, si rompe una giostra: ricoverata ragazzina di 11 anni

Quattro bambini feriti in un incidente su una giostra a forma di polipo davanti a un centro commerciale di Venaria. Una bimba è grave. Si sarebbe staccato uno dei tentacoli

Due adulti e quattro bambini feriti: questo il bilancio di un incidente avvenuto in una giostra in un parco pubblico a Venaria Reale. Un seggiolino si è staccato dalla giostra, a forma di polpo, e ha colpito i bambini. La più grave di loro è una ragazzina di 11 anni che è stata trasportata d'urgenza all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino per un grave trauma cranico. E' avvenuto nel parco davanti al centro commerciale "I Portici" di Venaria.

La bimba, la più grave tra i feriti, ha una ferita al polso e soprattutto una al capo, che desta più preoccupazione. Anche la madre è rimasta lievemente ferita nell'incidente. Gli altri feriti, tutti fuori pericolo, sono stati portati in ospedali della zona (Venria e Ciriè) per controlli.

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Sembererebbe che si sia staccato uno dei tentacoli del polipo. La struttura è sotto sequestro. L'incidente poco dopo l'uscita dei bambini dalla scuola a poche decine di metri di distanza. La piccola bambina rimasta ferita in modo grave è stata colpita in modo molto violento. Sotto shock genitori e bambini che hanno assisitito alla scena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venaria, si rompe una giostra: ricoverata ragazzina di 11 anni

TorinoToday è in caricamento