rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Corso Potenza

Incidente di corso Potenza, la polizia municipale è in cerca di altri testimoni

Venerdì scorso un uomo di 54 anni, alla guida dell'auto, è stato estratto dalle lamiere in pessime condizioni, medicato e trasportato al Giovanni Bosco in codice rosso. Potrebbe essersi trattato di una corsa clandestina

Continuano le indagini della polizia municipale sull’incidente nella serata di venerdì scorso in corso Potenza all’angolo con via Luini. Attorno alle 21.20 alla centrale operativa era giunta la segnalazione di una Hyundai Coupé capottata sul corso, contro un albero, e al loro arrivo gli agenti si sono trovati davanti una scena da film. Difficile anche ricostruire quanto accaduto.

Un uomo italiano di 54 anni, alla guida dell'auto, è stato estratto dalle lamiere in pessime condizioni, medicato e trasportato al Giovanni Bosco in codice rosso. Secondo chi ha assistito alla scena, potrebbe essersi trattato di una corsa clandestina, anche per la presenza sul posto di un'altra auto che però si è data immediatamente alla fuga.

Sono stati ascoltati alcuni testimoni ma non è ancora stato possibile, per via delle sue condizioni di salute, sentire la persona ricoverata al San Giovanni Bosco. Permangono quindi “zone d’ombra” che si spera di poter chiarire al più presto. La Squadra Infortunistica è ancora alla ricerca di testimoni che possono contattare i numeri 011-01126509/10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di corso Potenza, la polizia municipale è in cerca di altri testimoni

TorinoToday è in caricamento