rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

L'auto si ribalta e la bimba viene sbalzata fuori, gravissima al Regina Margherita

La madre ha perso il controllo dell'auto che ha sfondato il guard rail e si è ribaltata perdendo il motore. La bimba, senza cintura, è stata proiettata fuori. E' in prognosi riservata

E' ricoverata in gravissime condizioni al Regina Margherita, una bambina di 6 anni, che oggi, intorno alle 16.30, è rimasta ferita nell'incidente che ha coinvolto l'auto su cui viaggiava, guidata dalla madre.

Lo scontro è avvenuto sull'autostrada Torino-Aosta, a pochi metri di distanza dal casello di Ivrea, sulla carreggiata in direzione Aosta. La madre della piccola, Mara O., 40 anni, stava viaggiando a bordo della sua Punto, quando ha improvvisamente perso il controllo dell'auto che ha, così, sfondato il guard rail ed è finita sulla provinciale 69 che fiancheggia l'autostrada.

Dopo un volo di diversi metri, la vettura si è ribaltata ed il motore si è staccato dalla carrozzeria. La donna che indossava la cintura è rimasta lievemente ferita mentre la bambina che non indossava nulla è stata proiettata fuori dall'abitacolo.

Sul posto sono sopraggiunti i soccorsi che hanno trasportato la piccola all'ospedale Regina Margherita: le sue condizioni sono gravissime e la prognosi riservata. Ancora ignote le cause che hanno portato la madre a perdere il controllo: sull'accaduto indaga la Polizia Stradale di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si ribalta e la bimba viene sbalzata fuori, gravissima al Regina Margherita

TorinoToday è in caricamento