Cronaca San Paolo / Via Sestriere

Aperte due inchieste per l'incidente nel cantiere della metropolitana

Le due persone ferite sono state dimesse dal Cto di Torino. Sia la magistratura che il Comune di Torino hanno avviato delle indagini per capire i motivi dell'accaduto

L'incidente avvenuto nella mattinata di ieri in via Sestriere a Torino, che ha coinvolto una macchina operatrice del cantiere che realizza i micropali del pozzo terminale della metropolitana, ha causato non pochi problemi al traffico cittadino fino a pomeriggio inoltrato. Poco dopo le ore 10 una parte della macchina si è staccata cadendo fuori dall'area del cantiere e colpendo una macchina che in quel momento stava circolando.

Il Comune di Torino ha nominato una commissione interna ed ha avviato un'indagine per approfondire le dinamiche dell'incidente ed accertare le cause e le responsabilità del fatto accaduto. Parallelamente anche la magistratura ha deciso di far chiarezza su quanto successo alle 10.15 e ha nominato un perito per effettuare le indagini.


Il conducente e il passeggero sono usciti illesi dall'incidente, ma sono comunque stati trasportati all'ospedale Cto per i dovuti accertamenti. Già nel primo pomeriggio sono stati dimessi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte due inchieste per l'incidente nel cantiere della metropolitana

TorinoToday è in caricamento