rotate-mobile
Cronaca

Incendio all'alba in una fabbrica di verniciatura, oltre 30 pompieri intervenuti

Oltre 30 pompieri, con 10 automezzi, hanno lavorato fino alle 8.30 per spegnere le fiamme e, successivamente, portare via il materiale bruciato

Un incendio di notevoli proporzioni è divampato stamane alla Vtm, un'azienda di verniciatura specializzata nella ritinteggiatura di particolari per auto, in strada del Francese, tra Borgaro e Torino.

Il rogo, divampato intorno alle 6, prima dell'ingresso degli operai, ha provocato una densa colonna di fumo, esalata dall'impianto di aerazione della cabina di verniciatura. Iniziate all'esterno dell'azienda da alcuni aspiratori, le fiamme si sono poi propagate all'interno, distruggendo parte dei capannoni.

Sul posto sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco, sia della sede centrale e del distaccamento volontario di San Maurizio Canavese, sia altre squadre di supporto come il Nucleo Nbcr.

Oltre 30 pompieri, con 10 automezzi, hanno lavorato fino alle 8.30 per spegnere le fiamme e, successivamente, portare via il materiale bruciato.

Sul posto anche i tecnici dell'Arpa per valutare la situazione ambientale data la pericolosità dei materiali andati in fiamme.

Non risultano feriti o intossicati gravi.

(Guarda la gallery)

Incendio Vtm

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'alba in una fabbrica di verniciatura, oltre 30 pompieri intervenuti

TorinoToday è in caricamento