rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Nizza, 92

Panico in via Nizza, a fuoco il terrazzo di una palazzina

Le fiamme hanno provocato l'innalzamento di una cospicua colonna di fumo nero visibile da tutta la Città. Il bilancio è di tre intossicati lievi subito trasportati all'ospedale dal 118

Un incendio di grandi dimensioni è divampato nel primo pomeriggio di martedì, intorno alle ore 15, in una palazzina al numero civico 92 di via Nizza, angolo via Tiziano.

Il rogo, avvampato in uno degli ultimi alloggi del palazzo, ha provocato l'innalzamento di una cospicua nuvola di fumo nero visibile da tutta la Città. Secondo le prime ricostruzioni pare che le fiamme siano divampate a causa di alcune manovre fatte dagli operai che lavoravano ad una impermeabilizzazione del tetto.

VIDEO: Le fiamme distruggono il tetto >>

Successivamente le fiamme hanno raggiunto alcuni mobili che si trovavano  fuori e la copertura in onduline su entrambi i lati, in via Nizza e via Tiziano, che è andata completamente distruttaSul posto sono interventi i vigili del fuoco che sono stati costretti a utilizzare l'acqua delle autobotti e a collegare i manicotti ai pozzetti di strada, a causa di un problema alla bocchetta da collegare all'idrante.

Molte le chiamate pervenute dai quartieri limitrofi al 115 a causa dell'ingente quantità di fumo. Il bilancio dell'incendio è di tre intossicati lievi: si tratta dei tre operai che si trovavano nell'appartamento, poi trasportati in ospedale dal 118.

Sul posto anche la Polizia municipale che ha monitorato il traffico, rimasto bloccato per diversi minuti. Non si riscontrano ulteriori danni ad altri appartamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico in via Nizza, a fuoco il terrazzo di una palazzina

TorinoToday è in caricamento