rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo Vittoria / Via Tommaso Gulli

Torna il piromane a Borgo Vittoria, auto incendiata questa notte

Il rogo è avvenuto a mezzanotte in via Tommaso Gulli, dove qualche notte fa aveva preso fuoco un camper. L'ultimo episodio a marzo, con cinque veicoli in fiamme

Due veicoli a fuoco nel giro di poche notti a Borgo Vittoria, sempre nella stessa via e, chissà, forse anche ad opera della stessa persona. 

Torna dunque l’incubo-piromane nel quartiere, poichè dopo l’incendio scoppiato qualche notte fa - in cui ha preso fuoco un camper - via Tommaso Gulli è stata nuovamente colpita questa notte, intorno alla mezzanotte. Una squadra di vigili del fuoco è dovuta infatti intervenire per spegnere un rogo appiccato a un’auto parcheggiata nei pressi di un’officina, quasi all’angolo con corso Venezia.

<<VIA GULLI: AUTO IN FIAMME>>

Da segnalare come ancora in via Gulli, il 6 marzo scorso, si fosse già verificato un episodio analogo, allorché due vetture avevano preso fuoco all'angolo con via Baracca ed era stata danneggiata anche la tapparella di una casa. In quell’occasione, ad essere colpita era stata anche la vicina via Randaccio, con l’incendio di ben tre veicoli, rispettivamente un furgone, una Panda - di cui era rimasto solo lo scheletro - e una Fiesta.

Tuttavia l’elenco dei roghi in zona è piuttosto lungo e conta molti altri episodi, come quello avvenuto lo scorso anno con l’incendio di ben sette auto in pochi giorni, quattro in via Coppino, una in via Campiglia e due in via Cardinal Massaia. Nel 2014, invece, un altro raid in giugno portò alla devastazione di altre cinque macchine, due in via Fossata e tre ancora in via Coppino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il piromane a Borgo Vittoria, auto incendiata questa notte

TorinoToday è in caricamento