rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Via Chiesa della Salute, 123

Gravissimo incendio in via Chiesa della Salute, otto persone in ospedale

Il rogo si è sviluppato intorno alla mezzanotte in una palazzina al civico 123. Infortunati anche due uomini dei vigili del fuoco. Ancora da accertare le cause

Un gravissimo incendio è scoppiato questa notte a Torino in uno stabile di via Chiesa della Salute, nel quartiere Borgo Vittoria.

Il rogo, sviluppatosi intorno alla mezzanotte, è avvenuto al civico 123 e ha interessato ben tre piani di una palazzina Atc, rispettivamente il 2°, il 3° e il 4° piano.

I vigili del fuoco sono intervenuti in massa sul posto, portando ben sei squadre. L'intera palazzina è stata sgomberata. Purtroppo, dobbiamo anche segnalare che otto persone sono state trasportate negli ospedali vicini poichè intossicati dai fumi e anche due pompieri hanno dovuto ricorrere alle cure mediche, dopo essere rimasti infortunati mentre spegnevano l'incendio. 

Stando ai primi rilevamenti, pare che l'edificio abbia riportato danni ingenti alla struttura.

Per quanto riguarda le possibili cause che hanno generato il rogo, al momento non si hanno ancora notizie certe, anche se si teme che il tutto sia stato causato da un cortocircuito.

Ecco le foto dell'incendio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incendio in via Chiesa della Salute, otto persone in ospedale

TorinoToday è in caricamento