Mercoledì, 29 Settembre 2021
Cronaca Barriera di Milano / Via Bologna, 89

Incendio in via Bologna 89. Una cinquantina di persone evacuate

Questa mattina una cinquantina di persone sono state evacuate dal palazzo di via Bologna 89. L'incendio è doloso: un residente, al termine della lite con la moglie, avrebbe dato fuoco ad un divano prima di andarsene

In via Bologna 89 questa mattina è scoppiato un incendio intorno alle 6. Una cinquantina di residenti sono stati evacuati dalle proprie abitazioni.

L'autore dell'incendio sarebbe un inquilino del palazzo. Prima del rogo molti vicini hanno sentito un forte litigio tra due persone, moglie e marito, residenti in via Bologna 89. Inoltre la stessa donna protagonista della lite ha chiamato i Carabinieri raccontando quanto accaduto, prima di uscire dall'edificio per mettere in salvo i propri figli.


Il marito, un uomo di nazionalità marocchina, avrebbe dato fuoco ad un divano al termine della lite con la moglie, andandosene di casa subito dopo. Sull'episodio stanno indagando i Carabinieri della Compagnia Oltre Dora. Per spegnere le fiamme ci sono volute due squadre di vigili del fuoco. Nessuna persona è rimasta ferita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Bologna 89. Una cinquantina di persone evacuate

TorinoToday è in caricamento