rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Corso Mediterraneo

Dopo l'incendio il Tropicana pronto a riaprire in un paio di giorni

Le fiamme hanno danneggiato le piante e il dehor esterno, ma non l'interno del locale. Il lavoro maggiore sarà quello di ripulire la fuliggine che ha sporcato la sala principale

Dopo l'incendio scoppiato nella notte tra lunedì e martedì, i titolari del ristorante pizzeria Tropicana di corso Mediterraneo devono fare i conti con i danni subiti e i giorni di chiusura forzata obbligatori per rimettere il locale in ordine. Le fiamme hanno in particolare raggiunto il dehor esterno, fatto da piante, e si è solo in parte propagato anche all'interno della struttura.

Non sono comunque stati registrati danni particolarmente gravi. Qualche tavolino è stato raggiunto dalle fiamme e la fuliggine si è sparsa per la sala principale (tra l'altro imbiancata da poco). Per questo si conta di riaprire al pubblico tra giovedì e venerdì.

L'incendio si è sviluppato intorno all'una e mezza. Nel locale non era presente nessuno perché il lunedì è il giorno di chiusura. Quanto alle cause del rogo non si è ancora capito da dove sia nato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'incendio il Tropicana pronto a riaprire in un paio di giorni

TorinoToday è in caricamento