Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca Pozzostrada / Corso Francia

Paura sulla tangenziale Nord, a fuoco la parte posteriore di un autobus

Fortunatamente all'interno del veicolo non vi erano passeggeri, salvo il conducente che è immediatamente uscito dall'abitacolo ed ha atteso i soccorsi

foto di Giuseppe Gatti

Attimi di panico, nel tardo pomeriggio di mercoledì, sulla Tangenziale Nord, a causa di un pullman che ha preso fuoco nel bel mezzo della carreggiata. Una densa nuvola di fumo nero, visibile da diversi chilometri di distanza, si è, infatti, innalzata al cielo destando paura e preoccupazione.

L'incendio si è verificato intorno alle 19.30 tra gli svincoli di corso Allamano e corso Francia in direzione Milano ed ha causato notevoli disagi alla circolazione.

A prendere fuoco la parte posteriore del veicolo, a causa di un guasto tecnico. Fortunatamente, all'interno del mezzo non vi erano passeggeri, salvo il conducente che è immediatamente uscito dall'abitacolo ed ha atteso i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme nel giro di pochi minuti. Problematica, invece, la rimozione del veicolo, lenta a causa delle gomme posteriori, praticamente sciolte sull'asfalto.

Grazie all'intervento della Polizia stradale, il lungo serpentone di auto creatosi a causa dell'ostacolo, si è poi gradualmente alleggerito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla tangenziale Nord, a fuoco la parte posteriore di un autobus

TorinoToday è in caricamento