Cronaca Borgo Vittoria / Via Breglio

Appiccano il fuoco all'immondizia, le fiamme danneggiando anche un portone

L'atto vandalico si è verficato nella notte tra domenica e lunedì al civico 107 di via Breglio, nel quartiere Borgo Vittoria

L'incendio in via Breglio

Sotto l'effetto dell'alcol hanno dato fuoco ai rifiuti di un bidone dell’immondizia. Le fiamme, però, si sono estese fino a danneggiare anche la vetrata di un portone. 

L'atto vandalico si è verficato nella notte tra domenica e lunedì al civico 107 di via Breglio, nel quartiere Borgo Vittoria, dove un folle ha prima buttato a terra un cassonetto della spazzatura e poi gli ha dato inspiegabilmente fuoco.

Le fiamme, oltre ad incenerire lattine e avanzi di cibo, hanno lambito anche il vetro di un palazzo. Costringendo la proprietà a sporgere denuncia. "Si tratta dell’ennesimo episodio – denuncia un cittadino -. Alcune settimane fa ignoti avevano anche rotto i vetri dei portoni. Questa, però, non è vita".

Mentre in passato una banda di ladri era riuscita persino a portarsi via le pulsantiere, probabilmente per ricavarne dell’ottone.

Sui social network, c’è chi grida vendetta e chi propone una colletta per la collocazione di un sistema di telecamere. "Almeno così dovremmo riuscire a reprimere questi continui atti vandalici".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appiccano il fuoco all'immondizia, le fiamme danneggiando anche un portone

TorinoToday è in caricamento