rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Borgo Vittoria / Via Breglio

Appiccano il fuoco all'immondizia, le fiamme danneggiando anche un portone

L'atto vandalico si è verficato nella notte tra domenica e lunedì al civico 107 di via Breglio, nel quartiere Borgo Vittoria

Sotto l'effetto dell'alcol hanno dato fuoco ai rifiuti di un bidone dell’immondizia. Le fiamme, però, si sono estese fino a danneggiare anche la vetrata di un portone. 

L'atto vandalico si è verficato nella notte tra domenica e lunedì al civico 107 di via Breglio, nel quartiere Borgo Vittoria, dove un folle ha prima buttato a terra un cassonetto della spazzatura e poi gli ha dato inspiegabilmente fuoco.

Le fiamme, oltre ad incenerire lattine e avanzi di cibo, hanno lambito anche il vetro di un palazzo. Costringendo la proprietà a sporgere denuncia. "Si tratta dell’ennesimo episodio – denuncia un cittadino -. Alcune settimane fa ignoti avevano anche rotto i vetri dei portoni. Questa, però, non è vita".

Mentre in passato una banda di ladri era riuscita persino a portarsi via le pulsantiere, probabilmente per ricavarne dell’ottone.

Sui social network, c’è chi grida vendetta e chi propone una colletta per la collocazione di un sistema di telecamere. "Almeno così dovremmo riuscire a reprimere questi continui atti vandalici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appiccano il fuoco all'immondizia, le fiamme danneggiando anche un portone

TorinoToday è in caricamento