rotate-mobile
Cronaca Rondissone

Incendio a Rondissone: in fiamme la ditta Polyeuro

Alle 20 di ieri sera è divampato un incendio alla Polyeuro di Rondissone, un'azienda che si occupa di isolanti termici. Sono intervenute sette squadre dei Vigili del Fuoco. Non si sa nulla ancora sulle cause

Nella serata di ieri i Vigili del Fuoco sono stati impegnati nel torinese, a Rondissone, per spegnere un grosso incendio all'interno della Polyeuro, una ditta che produce isolanti termici. Le prime rilevazioni ne hanno attribuito la causa ad autocombustione: sono andati in fiamme migliaia di pannelli isolanti in poliuretano.

IL VIDEO DELL'INCENDIO

Fortunatamente non si sono sprigionati gas velenosi, ma la violenza delle fiamme ha fatto crollare un traliccio e il tratto della vicina autostrada Torino-Milano è stato chiuso per alcune ore, con le fiamme alte decine di metri a lambire il guard rail. In attesa di accertamenti ulteriori, sembra esclusa la pista dell'operato doloso. Nella giornata di oggi gli inquirenti torneranno sul posto per valutare i danni, che sembrano rilevanti. Per dominare l'incendio hanno lavorato ininterrottamente sette squadre dei Vigili del Fuoco. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Rondissone: in fiamme la ditta Polyeuro

TorinoToday è in caricamento