rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Via San Marino, 56

Incendio in via San Marino, evacuata un'intera palazzina

Un cortocircuito registrato al quarto piano ha portato ad un gigantesco rogo che ha danneggiato larga parte dell'edificio. Sul posto sono intervenuti i pompieri e i carabinieri

Terrificante incendio nella notte al civico 56 di via San Marino, quartiere Santa Rita. Intorno alle ore 4 un rogo si è sviluppato al quinto piano della palazzina costringendo i vigili del fuoco ad intervenire immediatamente. I pompieri, per sicurezza, hanno evacuato tutti gli abitanti dello stabile, una decina di famiglie. Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri.

Incendio via San Marino

Secondo una prima ricostruzione l’incendio avrebbe avuto origine a causa di un cortocircuito. Al momento, inoltre, non risultano esserci feriti mentre lo stabile appare largamente danneggiato dal terzo al quinto piano. Tante le persone svegliate nel cuore della notte a causa della puzza di fumo e del calore proveniente dalle fiamme. “Mi sono affacciato al balcone e ho visto l’inferno – racconta un vicino del civico 58 -. C’erano decine di pompieri al lavoro e un odore terrificante. Per fortuna nessuno si è fatto male”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via San Marino, evacuata un'intera palazzina

TorinoToday è in caricamento