rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Luserna San Giovanni

Tenta di dare fuoco all'auto dell'ex moglie, arrestato dai carabinieri

L’uomo, un albanese di 45 anni, dopo essere stato notato da alcuni vicini, ha cercato di allontanarsi. I militari lo hanno fermato grazie alle segnalazioni dei vicini di casa della sonna

Ha tentato di incendiare un’autovettura Lancia Musa parcheggiata lungo la strada, cospargendola di carburante. Quell’auto, però, apparteneva alla sua ex moglie.

Il fatto questa mattina, 22 marzo, intorno alle ore 4.15, quando i carabinieri di Pinerolo sono intervenuti a Luserna San Giovanni dopo aver ricevuto la segnalazione di un uomo cha stava tentando di dare fuoco ad un veicolo.

L’uomo, un albanese di 45 anni, dopo essere stato notato da alcuni vicini, ha cercato di allontanarsi. I militari intervenuti lo hanno individuato e dalle indagini è saltato fuori che il veicolo apparteneva alla moglie, dalla quale era separato di fatto da alcuni mesi con la quale aveva avuto due figli, di cui uno minore.

La donna ha denunciato numerosi atti di violenza subiti da parte dell’uomo nel corso degli anni. Dalle percosse alle minacce di morte e lesioni sempre dovuti all’abuso di alcool da parte del marito. I militari hanno proceduto all’arresto in flagranza del 45enne per il reato di atti persecutori e lo hanno portato alla casa circondariale Lorusso Cutugno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di dare fuoco all'auto dell'ex moglie, arrestato dai carabinieri

TorinoToday è in caricamento