rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Perosa Argentina / Loc. San Sebastiano

Perosa Argentina, un morto e alcuni intossicati per incendio al poligono

Quattro tiratori, rimasti lievemente intossicati, sono stati soccorsi dal personale del 118 che li ha trasportati in ospedale

Una persona di 65 anni, residente a Torino, è morta e altre quattro sono rimaste ferite a causa di un incendio avvenuto questo pomeriggio al poligono “Sotto Tiro” di Perosa Argentina.

Incendio Perosa Argentina

Il decesso sarebbe stato causato dall’inalazione dei fumi che hanno invaso l'interno del fabbricato.

I tiratori rimasti lievemente intossicati sono stati soccorsi dal personale del 118 che li ha trasportati in ospedale.

Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme, e i carabinieri che hanno acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza. Secondo i militari l’incendio sarebbe scaturito per un problema ai pannelli fonoassorbenti che hanno preso fuoco.

Il 65enne, per altro, era un tiratore abituale. Al "Sotto Tiro" si era presentato con due revolver smith & wesson: uno calibro 38, l'altro calibro 357. E avrebbe utilizzato munizioni da lui ricaricate, come d'abitudine. Il Pm, nel frattempo, ha chiesto autopsia del corpo.

I testimoni hanno riferito di aver sentito una forte esplosione provenire dalla postazione di tiro dell'uomo poi deceduto. Nessuno, però, ha visto cosa sia successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perosa Argentina, un morto e alcuni intossicati per incendio al poligono

TorinoToday è in caricamento