Cronaca Centro / Corso Regina Margherita, 153

Paura in corso Regina Margherita, vanno a fuoco alcune mansarde

Momenti di paura in corso Regina Margherita, dove per cause ancora da chiarire sono andate a fuoco alcune mansarde. I vigili del fuoco stanno lavorando per spegnere le fiamme

Foto del nostro lettore Andrea Pignato

Momenti di paura, nel pomeriggio di oggi, in corso Regina Margherita 153, all'angolo con via Moris, per l'incendio di alcune mansarde, non abitate, scoppiato poco dopo le due del pomeriggio al quarto piano di un palazzo non lontano dall'assessorato regionale alla sanità.

Per mettere in sicurezza la zona sono arrivati i carabinieri, che hanno evacuato una trentina di persone che non si erano nemmeno accorte dell'incendio; i vigili del fuoco, intervenuti per spegnere le fiamme, hanno circoscritto il rogo dopo un lungo lavoro che è durato molte ore: le operazioni, portate avanti da tre squadre, sono cessate solo nel tardo pomeriggio. La colonna di fumo nero che si è alzata dalla mansarda è stata visibile per molto tempo, anche da molto lontano.

Alla fine, ad essere danneggiate sono state non solo le mansarde, ma anche degli appartamenti del quarto piano. Nessuno si è ancora però esposto sulla causa del rogo: una delle ipotesi, forse la più probabile, è quella del corto circuito.

VIDEO - Guarda il video dell'incendio
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in corso Regina Margherita, vanno a fuoco alcune mansarde

TorinoToday è in caricamento