Cronaca Viale Papa Giovanni XXIII

Fiamme nel liceo della tragedia di Rivoli, a fuoco una macchinetta del caffè

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno prima evacuato la struttura e poi hanno spento il rogo. La causa dell’incendio sarebbe un cortocircuito del distributore di bevande. Sequestrata parte della scuola

Un principio di incendio ha danneggiato parte del piano terra e del corridoio principale del liceo Darwin di Rivoli, lo stesso in cui nel novembre 2008 morì Vito Scafidi in seguito al crollo di un controsoffitto nell’aula in cui si trovava. Nel momento dell’incendio la scuola, ancora chiusa per le vacanze pasquali, era popolata da poche persone di servizio, fatte evacuare dai vigili del fuoco che hanno spento il rogo.

Secondo i primi accertamenti le fiamme potrebbero essersi sviluppate in seguito a un cortocircuito di una macchinetta del caffè presente in un’ala del liceo al piano terra. Toccherà ai carabinieri, intervenuti con i pompieri, indagare e stabilire con certezza le cause. L’ala del pianterreno interessata dalle fiamme e parte del corridoio principale sono stati posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel liceo della tragedia di Rivoli, a fuoco una macchinetta del caffè

TorinoToday è in caricamento