rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Leinì

Fiamme alla ditta Kreatek di Leinì, carabinieri indagano su pista dolosa

I Carabinieri non escludono nessuna ipotesi anche se, dai primi accertamenti, l'ipotesi più avvalorata sembra essere quella dell'incendio doloso

Incendio doloso, nella notte di ieri, alla ditta "Kreatek" in via Kennedy a Mappano di Leinì. Le fiamme, divampate intorno alle tre di notte, sono partite dal portone dell'edificio, ma il celere intervento dei vigili del fuoco ha evitato che si estendessero anche all'interno dell'immobile stesso.

Sul posto sono giunti prontamente i Carabinieri di Leinì che hanno interrogato i titolari dell'azienda, i quali hanno affermato di non aver mai ricevuto minacce. Saranno i filmati registrati dalle telecamere di video sorveglianza a fare più chiarezza su quanto avvenuto alla ditta "Kreatek". I militari sembrano non escludere nessuna pista, anche se dai primi accertamenti, l'ipotesi più avvalorata pare essere quella di incendio doloso.

La ditta si occupa da tempo della distribuzione di prodotti chimici professionali per la pulizia e l'igiene delle strutture alberghiere e dei punti di ristorazione, ma anche di articoli e accessori per la prima colazione e buffet per alberghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme alla ditta Kreatek di Leinì, carabinieri indagano su pista dolosa

TorinoToday è in caricamento