rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Via Vincenzo Monti

Panico a San Salvario, incendio distrugge appartamento: ferita anziana

Un secondo incendio è divampato in zona Borgo Po a causa del corto circuito di un frigorifero. Non si registrano feriti o intossicati. Le condizioni dell'anziana ricoverata non sono gravi

Notte di paura per gli abitanti di un palazzo in via Monti, nel quartiere di San Salvario: un incendio di modeste dimensioni, divampato poco dopo le tre, ha costretto ben 22 famiglie a lasciare il condominio in attesa che i vigili del fuoco intervenuti sul posto spegnessero le fiamme.

Nell'occorso un'anziana di 77 anni che abitava nell'appartamento dove si è innescato il rogo, è rimasta lievemente intossicata ed è stata portata all'ospedale Molinette a scopo precauzionale: le sue condizioni non sono gravi. Sull'accaduto indagano le forze dell'ordine: sconosciute, al momento, la cause che hanno fatto scaturire l'incendio anche se gli inquirenti escludono la pista dolosa. L'alloggio dell'anziana e quello corrispondente al quarto piano sono stati dichiarati inagibili.

Sempre nella notte di ieri un secondo incendio è divampato in un appartamento di corso Fiume. A causa di un corto circuito, il frigorifero della casa è andato completamente in fiamme: fortunatamente l'incendio non si è propagato al resto dell'appartamento, limitando così i danni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico a San Salvario, incendio distrugge appartamento: ferita anziana

TorinoToday è in caricamento