menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vasto incendio a Chivasso: a fuoco una legnaia, morte due galline

L'incendio, secondo i carabinieri, sarebbe scoppiato per cause accidentali. Le fiamme hanno rapidamente avvolto la legnaia e si sono propagate nel cascinale e fino al muro della proprietà, tanto che il fumo era visibile dall'autostrada

Un vasto incendio è divampato nella notte in una legnaia in frazione Torassi di Chivasso. Le fiamme si sono sprigionate dalla tettoia lunga una ventina di metri e poi rapidamente hanno raggiunto il resto della struttura, fino ad arrivare al muro di cinta del cascinale all'interno del quale di si trovava la legnaia. Nella proprietà erano presenti i proprietari, due pensionati che, fortunatamente, sono rimasti illesi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e volontari da Chivasso, Volpiano e San Maurizio Canavese. Sono state necessarie quasi sette ore per riportare la situazione alla normalità e l'impiego di cinque squadre di pompieri. Nel cascinale c'erano anche alcuni animali: due galline, rimaste intrappolate tra le fiamme, sono state trovate morte.

Dai primi accertamenti fatti dai carabinieri di Chivasso l'incendio sarebbe scoppiato per cause accidentali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento