rotate-mobile
Cronaca Venaria Reale / Via Guarino Guarini

Fiamme e fumo negli scantinati di una chiesa a Venaria Reale: è un incendio doloso

Sono andate a fuoco alcune masserizie che erano state accumulate negli ex spogliatoi di una società sportiva. Alcune persone sono state viste fuggire

A fuoco nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 19 aprile 2017, gli scantinati della chiesa della Madonna Regina della Pace di via Guarini a Venaria Reale, nel quartiere Salvo D'Acquisto.

L'incendio, che ha interessato alcune masserizie abbandonate nei locali che un tempo erano gli spogliatoi della società sportiva San Francesco Venaria è stato immediatamente spento dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia cittadina, che indagano sulle cause del rogo, che sono quasi certamente di matrice dolosa. Potrebbe essersi trattato di un atto vandalico. Alcune persone, infatti, sono state viste fuggire da alcuni testimoni.

I pompieri sono al lavoro con sistemi di ventilazione per fare fuoriuscire il fumo che aveva invaso quasi completamente i locali. Non si è verificato alcun ferito né alcun intossicato. La chiesa era vuota ed è completamente agibile.

incendio-chiesa-madonna-regina-pace-via-guarini-venaria-reale-170419-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme e fumo negli scantinati di una chiesa a Venaria Reale: è un incendio doloso

TorinoToday è in caricamento