rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Corso Monte Cucco

Fiamme nella notte, a fuoco due carri attrezzi: roghi forse dolosi

I due carri attrezzi appartengono a due ditte diverse. La Polizia sta cercando di capire se vi erano collegamenti tra le due aziende o se il piromane ha agito a caso

Due carri attrezzi sono stati distrutti dalle fiamme nella notte tra lunedì e martedì. Secondo i primi rilievi della Polizia di Stato giunta sul posto, potrebbe trattarsi di roghi di natura dolosa: il piromane, infatti, si sarebbe diretto di proposito verso i due carri attrezzi, incurante delle altre vetture parcheggiate, non colpite dalle fiamme.

Il primo rogo è avvenuto in via Crea, in zona aeronautica, mentre il secondo in corso Montecucco, nel quartiere Pozzo Strada. I due carri attrezzi appartengono a due ditte diverse e gli agenti che stanno indagando sull'accaduto, cercheranno di capire se esitano collegamenti fra le due aziende o se il piromane abbia agito a caso. Sul posto sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco.

Nelle prossime ore il personale di Polizia acquisirà i filmati delle telecamere di video sorveglianza della zona, mentre i due mezzi saranno esaminati dalla scientifica, al fine di accertare l'eventuale natura dolosa dei due roghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte, a fuoco due carri attrezzi: roghi forse dolosi

TorinoToday è in caricamento