rotate-mobile
Cronaca Carmagnola / Viale Barbaroux

Incendio a Carmganola, evacuata un'intera palazzina vicino al centro

Il fumo intenso era visibile da parecchi chilometri di distanza. A prendere fuoco il tetto di uno stabile in cui una ditta sta eseguendo alcuni lavori sul tetto. Proprio da lì sarebbero partite le fiamme

Incendio a Carmagnola questa mattina in una palazzina di 6 piani: a fuoco il tetto di uno stabile in cui ci sono in corso lavori di impermeabilizzazione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze e i carabinieri. Decine le persone evacuate, chiuse al traffico le strade tra corso Roma, viale Barbaroux e via Quintino Sella. Dalle prime informazioni non ci sono persone intossicate né ferite e il rogo potrebbe essere partito proprio dal cantiere. Vista l'altezza in cui è avvenuto l'incendio e un problema di pressione dell'acqua, non è stato semplice per i pompieri domare le fiamme.

Presente anche un folto gruppo di volontari che insieme alle forze dell'ordine sta decidendo come procedere e, soprattutto se ci sia bisogno o meno di dare un supporto notturno alle persone evacuate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Carmganola, evacuata un'intera palazzina vicino al centro

TorinoToday è in caricamento