Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca

Camper a fuoco a Finale Ligure, ustionata bambina di Torino

E' trattenuta in osservazione all'ospedale Giannina Gaslini di Genova la bambina di 10 anni che questa notte è rimasta ustionata in seguito ad un incendio sul camper a Finale Ligure. Le ferite sono ad un braccio e al volto

Nella notte una bambina di 10 anni, residente a Torino, è rimasta ferita con ustioni di secondo e terzo grado ad un braccio e al volto in seguito ad un incendio nel camper in cui si trovava. E' avvenuto nell'area Caprazoppa a Finale Ligure.

La piccola, che si trovava nel veicolo insieme alla madre, alla nonne ed ad un'altra bambina, è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dai militi dell'ambulanza della locale pubblica assistenza. Trasportata inizialmente all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, è stato necessario trasportarla al Giannina Gaslini di Genova considerata la gravità delle ferite.


All'ospedale genovese la bambina di 10 anni è trattenuta in osservazione. Si indaga sulle cause dell'incendio nel camper, non si esclude che possa essere stato causato da un corto circuito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper a fuoco a Finale Ligure, ustionata bambina di Torino

TorinoToday è in caricamento