rotate-mobile
Cronaca

Camper a fuoco a Finale Ligure, ustionata bambina di Torino

E' trattenuta in osservazione all'ospedale Giannina Gaslini di Genova la bambina di 10 anni che questa notte è rimasta ustionata in seguito ad un incendio sul camper a Finale Ligure. Le ferite sono ad un braccio e al volto

Nella notte una bambina di 10 anni, residente a Torino, è rimasta ferita con ustioni di secondo e terzo grado ad un braccio e al volto in seguito ad un incendio nel camper in cui si trovava. E' avvenuto nell'area Caprazoppa a Finale Ligure.

La piccola, che si trovava nel veicolo insieme alla madre, alla nonne ed ad un'altra bambina, è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dai militi dell'ambulanza della locale pubblica assistenza. Trasportata inizialmente all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, è stato necessario trasportarla al Giannina Gaslini di Genova considerata la gravità delle ferite.

All'ospedale genovese la bambina di 10 anni è trattenuta in osservazione. Si indaga sulle cause dell'incendio nel camper, non si esclude che possa essere stato causato da un corto circuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper a fuoco a Finale Ligure, ustionata bambina di Torino

TorinoToday è in caricamento